IL NOSTRO SERVIZIO: FORMAZIONE FINANZIATA

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

In Ascom Servizi Padova spa crediamo fortemente nella formazione aziendale e nel valore aggiunto che quest’ultima può dare a tutte le attività imprenditoriali.

 

Oggi la competitività aziendale richiede costante modernizzazione dei processi organizzativi e rinnovamento nei prodotti e servizi offerti, affinché possano essere sempre in linea con le esigenze della clientela.

 

Perché avvenga tutto ciò bisogna valorizzare a pieno il capitale umano, il principale motore per sostenere il percorso di sviluppo del business aziendale. La crescita delle Risorse Umane è dunque uno degli asset strategici su cui le imprese devono investire.

 

La nostra Area Formazione offre alle imprese le migliori e più aggiornate soluzioni per trasformare la formazione in un’autentica risorsa aziendale.

 

In quest’ottica ci occupiamo di:

✓ Trovare i migliori finanziamenti dedicati alla formazione e consulenza in ambito regionale e nazionale

Analizzare i fabbisogni formativi aziendali

✓ Progettare e costruire i percorsi formativi su misura rispondenti alle reali esigenze riscontrate

 Fare scouting di esperti, formatori e consulenti che possano garantire una formazione di alto livello

Organizzare, gestire e coordinare i percorsi formativi, nonché monitorare eventuali scadenze inerenti la formazione obbligatoria

Assistere le realtà per la gestione economico-finanziaria dei progetti

 

30 anni di esperienza in questo settore e di una costante attività di ricerca e sviluppo hanno permesso  al nostro team di soddisfare con professionalità le esigenze di tutte le aziende clienti,

le quali hanno potuto inoltre contare su una formazione gratuita grazie a specifici avvisi messi a disposizione dal Fondo For.Te. e non solo (per scoprire i principali strumenti di cui disponiamo clicca qui).

 

Ecco qualche dato: grazie alla nostra consulenza sono circa 300 le imprese di Padova e provincia, appartenenti ai settori Commercio, Turismo e Servizi, che hanno usufruito della formazione finanziata per un totale di circa 30mila ore di formazione erogate, il che si traduce in quasi 5 milioni di euro stanziati alle attività.

 

 

Se anche tu credi nella formazione e intendi valorizzare le tue risorse umane

contatta il nostro team dedicato:

 

Area Formazione Finanziata

giorgia.scarin@ascompd.comsilvia.zanellato@ascompd.com

0498298115 – 0498209782

 

 

Ascom Servizi Padova spa
Padova, 28 febbraio 2023